Vendita Canne Fumarie

Videoispezione Canna Fumaria

videoispezione-canna-fumaria

Videoispezione Canna Fumaria.

Ars Fumi effettua su appuntamento per tutti i suoi clienti l’ispezione canna fumaria e l’analisi dei canali di ventilazione delle canne fumarie.

La nostra azienda ha recentemente acquistato i moduli di videoispezione in HD Wohler DP600 e VIS700, apparecchiature straordinarie di ultima generazione.

Questi moduli consentono di effettuare la prova principale di tenuta su qualsiasi sistema fumario e generatore a tenuta stagna. In entrambe le modalità, in pressione che in depressione.

La videoispezione della canna fumaria o dell’impianto di ventilazione viene effettuata in HD per ottenere immagini ancora più nitide.

I moduli di ispezione Wohler usati da Ars Fumi, hanno delle novità aggiuntive rispetto ai precedenti moduli, come per esempio:

  • La messa a fuoco digitale per i particolari vicini;
  • L’estrazione dell’aspo per la pulizia e disinfezione; 
  • La possibilità di redigere in tempo reale commenti scritti sul touch-screen direttamente sul posto;
  • Il secondo schermo per osservare tutto anche a distanza.

Questi moduli permettono inoltre la misurazione delle differenze di pressione e l’immissione di aria a portata controllata.

Potranno così essere individuate perdite eventuali all’interno della canna fumaria, eseguendo allo stesso tempo il test 4Pa come previsto dalla normativa UNI10683.

Esito dell’Ispezione Sicura e Certificata.

L’esito dell’ispezione verrà certificato da Ars Fumi anche su impianti molto grandi, con una superficie di oltre 100mq (tipo scaldatori o impianti  industriali speciali).

Inoltre per queste strutture molto vaste è possibile usare anche 2 strumenti in contemporanea e in parallelo.

L’ispezione della canna fumaria è particolarmente utile sopratutto a fumisti, installatori di professione, spazzacamini e professionisti del settore.

Se vuoi effettuare una videoispezione canna fumaria con Ars Fumi richiedi un appuntamento telefonico. Ti invieremo un tecnico per un sopralluogo del locale gratuito ed entro 48h lavorative un preventivo anch’esso gratuito.

Vuoi saperne di più sulla Videoispezione per la tua Canna Fumaria? Contatta  oggi stesso l’Assistenza Telefonica Gratuita di Ars Fumi “Mario Pio Risponde“ al Cell. 340-5590791 (telefono e whatsapp) dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00 oppure scrivici a commerciale@arsfumi.it.

E inoltre, se ti va,  puoi dare un’occhiata alla Promo Autunno 22-23 per Canne Fumarie per Stufe a Pellet Colorate di Ars Fumi. Un Kit fornitissimo con tutti gli accessori per l’installazione della tua Stufa a Pellet colorata. Ancora allo stesso prezzo del 2021!

Back to list